OKSalute.it
Terzo Settore

Coronavirus: E’ l’ora della solidarietà!

La Fondazione Le Quattro Stelle ETS (www.lequattrostelle.it) a seguito della emergenza Coronavirus, previo confronto tra i membri del proprio Comitato scientifico ed alcuni ricercatori campani, ha deciso di promuovere una campagna fundraising per l’acquisto di caschi per la ventilazione non invasiva, da donare all’ospedale Cotugno di Napoli, S.S. Anna e Sebastiano di Caserta ed a quello di Maddaloni (CE). 

La campagna viene promossa sulla piattaforma Facebook della Fondazione e qualsiasi donazione sarà detraibile per le persone fisiche nonchè deducibile dalle imprese, così come statuito dal decreto “Cura Italia”. Basta collegarsi alla pagina Facebook della Fondazione Le Quattro Stelle (https://www.facebook.com/lequattrostelleonlus/) per donare la somma e scaricare la ricevuta”. 

Le quattro stelle fondazione onlus

Oksalute.it, con tutto il suo staff supporta attivamente tale campagna ed invita tutti i lettori a dare il proprio sostegno.”

Per coloro che vogliono fare la donazione tramite bonifico è possibile attraverso le seguenti coordinate bancarie: FONDAZIONE LE QUATTRO STELLE ETS IBAN IT 27 D 03359 01600 100000108633, acceso presso Banca Prossima.

Causale: “Donazione per acquisto dispositivi medici contro Covid”.

Post correlati